Fornitura e installazione di climatizzatore

"La nostra azienda si occupa di fornire e installare Condizionatori di tipo on/off o inverter e possono essere di tipo "solo freddo" o anche pompe di calore. Contattaci per un preventivo: ci occupiamo anche del sopralluogo e della consulenza per scegliere la soluzione migliore per te!"
"I condizionatori di tipo "pompa di calore", grazie alle moderne tecnologie dei flussi e dei componenti utilizzati, permettono di ottenere aria fredda in estate eliminando l'aria calda della stanza; in inverno, invertendo la modalità di funzionamento, produce il calore che serve a riscaldare l'ambiente."
"Un'altra differenziazione dei tipi di condizionatore riguarda l'alimentazione e il suo funzionamento. Si possono trovare condizionatori "on/off" e con tecnologia "inverter". Nel primo caso, la tecnologia è più datata, ma al tempo stesso ha costi minori: la macchina, appena accesa, raggiunge immediatamente la massima potenza e, una volta arrivato alla temperatura, si spegne grazie ad un termostato. Quando viene rilevato l'aumento della temperatura di qualche grado rispetto a quella impostata, il condizionatore si riattiva. Nella tecnologia "inverter", invece, grazie ad una tecnologia più avanzata, modulano la potenza per avere la massima efficienza in ogni momento ed ottimizzare l'energia impiegata. Questo comporta una minore sollecitazione del compressore e della macchina, maggiore comfort evitando di immettere aria molto fredda con aria a temperatura comunque più alta e minor consumo di energia elettrica durante un uso continuativo."